Risorse per praticare SoulCollage®
Il libro sul metodo del SoulCollage® apre le porte alla tua creatività, spiritualità e crescita personale. Seena Frost ti guida in un viaggio sorprendente di auto-scoperta e risanamento, offrendoti strumenti pratici per lavorare con un linguaggio visivo fatto di simboli e immagini, in cui la dimensione archetipica incontra quella quotidiana.
Questo libro spiega:
- Come creare e consultare le tue carte SoulCollage®
- Come lavorare con il linguaggio dei simboli e degli archetipi
- Come far emergere la tua saggezza per rispondere alle tue domande più profonde
- Come creare e nutrire una comunità con il SoulCollage®
- Come trovare ispirazione per utilizzare il SoulCollage® per uso personale
* Per utilizzare il metodo con altri, dato che è un marchio registrato, è indispensabile partecipare a una Formazione autorizzata da SoulCollage®.
Questa è la lista del materiale che ti serve per praticare SoulCollage®. Usa questa lista anche per prepararti per il corso base introduttivo:
- diario e penna per prendere appunti
- le forbici e colla stick atossica (attenzione, no colla liquida tipo vinavil)
- un taglierino e un tappetino per rifilare le immagini e non tagliare il tavolo!
- immagini da riviste, calendari, cataloghi… tutto quello che è ritagliabile! Puoi anche stampare immagini da internet se hai una buona stampante o puoi farle stampare in una copisteria in modo che la risoluzione sia buona. Raccogli diverse immagini: paesaggi, figure umane adulte, bambini, oggetti, animali.
- diversi cartoncini delle dimensioni di *13X20 cm* e spessore 1,5mm o 2mm massimo. La soluzione migliore è acquistare online o in cartolibreria il cartoncino grande e farlo ritagliare da una copisteria. Se non trovi chi può aiutarti a tagliarli, puoi farlo anche da sola ma sicuramente ci vuole un po’ di più. Se ti prepari per un corso base introduttivo, considera che ti serviranno almeno 10 cartoncini.
- Bustine di plastica per proteggere le carte una volta create. Puoi acquistarle nei negozi dei cinesi o online cliccando sull’immagine sotto.
Clicca sulle immagini per trovare i materiali utili
Puoi acquistare i materiali necessari cliccando sui link che trovi qui sotto.