Risveglia la Sacerdotessa in te
L’archetipo della Sacerdotessa vive sul nostro pianeta da tempo immemore, è esistito da sempre ed è stato incarnato in tutte le culture sul pianeta. È veramente un archetipo cross-culturale. Le Sacerdotesse erano donne che vivevano la loro vita al servizio ed erano responsabili della salute spirituale e del benessere dell’intera comunità.
Risveglia la Sacerdotessa in te e nel mondo
La Sacerdotessa era la leader spirituale, l’emanazione del divino, la guaritrice, la levatrice, l’accompagnatrice dei morenti, l’oracolo e la visionaria. Era una donna medicina, un’ostetrica dei corpi e delle anime, colei che benediva o che ti ungeva sulla soglia della morte. Se anche tu senti la chiamata al risveglio della Sacerdotessa interiore partecipa al Webinar.
La chiamata della Sacerdotessa interiore
Negli ultimi anni mi sono dedicata molto allo studio e all’esplorazione di questa tematica, ad accogliere gli inviti del mio lignaggio spirituale e anche a sentire le vibrazioni dell’inconscio collettivo. Ho accolto questo movimento in me stessa e nel mio lavoro con le donne sono stata testimone della forza e presenza con cui questo archetipo, così necessario oggi nelle nostre vite e sul pianeta, si sta risvegliando.
Per me, accogliere la chiamata della mia Sacerdotessa interiore e esprimerla nella mia vita, è un’offerta alla mia comunità e anche un grande dono che ricevo. La scelta di vivere la mia vita con un atteggiamento di apertura spirituale, di connessione con il sacro, di apertura al mistero, mi ha permesso di far emergere e crescere il mio seme interiore, la mia anima, in maniera autentica e semplice.
Come si svolge questo webinar?
In questa serie di incontri ti condurrò in un viaggio nel passato, ad esplorare chi erano le sacerdotesse e perché non ce ne sono più oggi, cosa è accaduto, quale trauma hanno vissuto le donne e cosa si è perso, per poi tornare nel presente, a questo richiamo di oggi, al risveglio e a come tu puoi rispondere alla chiamata e incarnare adesso la Sacerdotessa che sei nella tua vita di oggi. Condividerò con te le mie riflessioni e sarò felice di sapere cosa ne pensi anche tu.
È un processo e desidero condividere con te i passi che ho percorso, affinché ti sostengano e siano da spunto nel tuo cammino.
Dal momento in cui ti iscrivi riceverai una e-mail al giorno per 5 giorni con i contenuti video e un workbook + l’invito a partecipare ad un incontro finale online in diretta.
Sono felice che tu abbia accettato la chiamata ad avvicinarti, ascoltare ed entrare in contatto con la tua sacerdotessa interiore.
Cosa contiene il webinar?
CHI ERANO LE SACERDOTESSE DEL PASSATO E CHE FINE HANNO FATTO?
Qual era il ruolo delle Sacerdotesse del passato e perché sono scomparse. Qual è la storia che abbiamo dimenticato.
IL TRAUMA SPIRITUALE FEMMINILE E COSA SI È PERSO
La frattura avvenuta nel passato, la violenza subita e la ferita ancora aperta. Cosa abbiamo perso come donne e come comunità.
IL RITORNO DELLA SACERDOTESSA, PERCHÉ OGGI?
Perché adesso la Sacerdotessa si sta risvegliando nella coscienza collettiva e porta un dono di guarigione a tutti noi.
COME RISPONDO ALLA CHIAMATA?
Quali sono i passi da fare per rispondere alla chiamata di risveglio della Sacerdotessa dentro di te.
CHI È LA SACERDOTESSA OGGI?
Oggi siamo chiamate a trovare un nuovo modo di riconoscerla, ricordare e incarnarla.
Conclusione
La mia chiamata e come condivido con te quello che ho scoperto, affinché tu possa esplorare, conoscere, ricordare e liberarti.
Come iscriverti
Apro l’accesso a questo webinar una volta l’anno. Per riceverlo clicca sul pulsante sotto ed inserisci i tuoi dati, riceverai una e-mail con tutti i dettagli. Per rimanere aggiornata iscriviti alla mia newsletter.